Corso di vendita avanzata

Avere successo nelle vendite

Durata: cinque giornate intervallate tra loro

Questo corso di vendita è rivolto a tutte le persone che nell'ambito delle vendite hanno desiderio di migliorare le loro capacità e ambiscono ad ottenere risultati superiori. Nello specifico, questo corso di vendita della durata di cinque giornate intervallate tra loro, è destinato a:
Venditori,
Agenti
Rappresentanti,
Promotori finanziari e assicurativi

Con questo corso di vendita avanzata, della durata di cinque giornate, i partecipanti scoprono che, oltre alla conoscenza tecnica del prodotto/ servizio, è di fondamentale importanza la capacità di gestire il rapporto interpersonale sfruttando i propri punti di forza.
Imparano, inoltre, ad acquisire un comportamento positivo e sicuro, che porta ad un immediato miglioramento dei rapporti con i clienti e, di conseguenza, a risultati di vendita superiori e costanti nel tempo.

Per conseguire l'obiettivo, la metodologia applicata in questo percorso comportamentale è intervallata nel tempo e i Partecipanti attraverso esercitazioni individuali e di gruppo si allenano in aula su situazioni tratte dal loro vissuto, andando poi a sperimentare quanto appreso nella loro realtà di lavoro.
All'inizio di ogni giornata di training i Partecipanti, con i loro colleghi di corso e con il trainer verificano i risultati concreti ottenuti sul campo.

    Verifica attiva delle sperimentazioni pratiche per aumentare il processo di apprendimento

  • -20%
  • Esercitazioni pratiche

  • -60%
  • Esposizioni metodologiche

  • _20%

La quota di iscrizione per ogni singolo partecipante è di € 2.000 + IVA. La quota comprende la documentazione didattica, le colazioni di lavoro e i coffee break per le cinque giornate del corso. Scarica e compila la scheda di iscrizione per iscriverti.
Scheda iscrizione "Corso di Vendita Avanzata"
.

Il corso partirà al raggiungimento di 10 iscrizioni e con un massimo di 14 partecipanti. Condizioni particolari saranno riservate alle aziende che iscriveranno più di un partecipante. Il Corso potrà essere svolto anche presso le aziende che hanno una Forza Vendita composta da un minimo di sette persone e verrà "plasmato" sulle necessità reali dell'azienda con modalità e costi che saranno concordati direttamente con la stessa.

Nel caso il corso di vendita non sia di gradimento o non soddisfi, al termine della prima giornata di corso si potrà decidere di non proseguire e di lasciare il training. La quota relativa alle giornate successive alle quali non si parteciperà verrà riaccreditata.

Non rimandare la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi.
Inizia oggi la tua crescita!

Nuovo!

Video corso online per
avere successo nelle vendite.
Scarica adesso i tre video gratuiti.