Tecniche di vendita e negoziazione

Vendere: come fare

Durata: tre giornate consecutive

Questo corso di Tecniche di Vendita e Negoziazione è rivolto ai venditori che, pur conoscendo le tecniche fondamentali della negoziazione e pur ottenendo buoni risultati, non riescono a fare il necessario salto di qualità nella gestione dei clienti in termini di fatturato. Durante questo corso di Tecniche di Vendita i partecipanti impareranno a sfruttare al meglio le loro capacità di vendita e diventeranno più efficaci nei rapporti con i clienti.
Il corso della durata di tre giornate consecutive è destinato a:
Venditori,
Agenti
Rappresentanti,
Promotori finanziari e assicurativi

Il corso Tecniche di Vendita e Negoziazione si propone di:
sviluppare nei partecipanti la capacità di ottimizzare la propria azione di vendita attraverso l’applicazione delle tecniche basilari della psicologia della trattativa diretta di vendita e del telemarketing.
Acquisire la capacità di applicare con successo una moderna metodologia di vendita rivolta al mercato.
Presentare un nuovo modello strutturato per la pianificazione, la gestione e la conduzione di una trattativa di consulenza/vendita.

Promuovere esperienze pratiche con la verifica in aula del grado di apprendimento del modello proposto.
In particolare:

  • Pianificare e programmare l’attività di vendita.
  • La gestione globale delle vendite: prima, durante, dopo.
  • Sviluppare la capacità di cogliere le esigenze del Cliente.
  • La gestione delle obiezioni.
  • Attraverso la tecnica: come guidare il cliente verso una positiva conclusione.

Per conseguire l’obiettivo, la metodologia applicata in questo percorso comportamentale è di tre giornate consecutive nelle quali i Partecipanti, attraverso esercitazioni individuali e di gruppo, si allenano in aula su situazioni tratte dal loro vissuto.

    Esposizioni metodologiche

  • _40%
  • Esercitazioni pratiche

  • -60%

La quota di iscrizione per ogni singolo partecipante è di € 1.200 + IVA. La quota comprende la documentazione didattica, le colazioni di lavoro e i coffee break per le tre giornate del corso. Scarica e compila la scheda di iscrizione per iscriverti.
Scheda iscrizione "Vendere: come fare"
.

Il corso partirà al raggiungimento di 10 iscrizioni e con un massimo di 14 partecipanti. Condizioni particolari saranno riservate alle aziende che iscriveranno più di un partecipante. Il Corso potrà essere svolto anche presso le aziende che hanno una Forza Vendita composta da un minimo di sette persone e verrà "plasmato" sulle necessità reali dell'azienda con modalità e costi che saranno concordati direttamente con la stessa.

Qualora il corso Tecniche di Vendita e Negoziazione non sia di gradimento o non soddisfi, al termine della prima giornata di corso si potrà decidere di non proseguire e di lasciare il training. La quota relativa alle giornate successive alle quali non si parteciperà verrà riaccreditata.

Non rimandare la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi.
Inizia oggi la tua crescita!

Nuovo!

Video corso online per
avere successo nelle vendite.
Scarica adesso i tre video gratuiti.